VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 14 GENNAIO 2021

La seconda vita di Ginger, il gatto che ama la neve

Si chiama Ginger e la sua storia ha conquistato l’attenzione degli utenti della rete in tutto il mondo. Questo gatto rosso che vive in Russia ha, infatti, alle spalle un passato che lo ha messo alla prova e la vita non sempre è stata generosa con lui. Tutt’altro. Randagio, viveva lungo le strade gelide del Paese cercando quel po’ di cibo che poteva trovare e riparandosi in rifugi di fortuna.

Ma come a volte fortunatamente succede, è arrivata la svolta grazie alla quale oggi Ginger ha una nuova famiglia e una tetto che lo tiene al caldo. A raccontare di questo vero e proprio salvataggio sono i nuovi proprietari, come si legge su LaZampa.it. “Lo abbiamo trovato vicino all’ingresso di casa nostra – spiegano – Sembrava un gatto domestico che non sapeva come sopravvivere fuori”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...