Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

La sfilata di Off-White per sostenere i rifugiati a Pitti Uomo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 GIUGNO 2017

Roma, (askanews) - Nelle immagini la sfilata di Off-White, uno dei marchi più amati dalla generazione dei millenials, per sostenere i rifugiati con delle scritte sullo sfondo per ricordare gli orrori dell'esilio e i drammi vissuti dalla gente costretta a lasciare i loro paesi. Un evento ispirato alla storia del padre dello stilista americano, Virgil Abloh, che emigrò dal Ghana agli Stati Uniti.

Nella collezione di Abloh, amico e consigliere del rapper Kanye West, spiccano gli abiti streetwear, con materiale leggero, tecnico e volumi oversized, perfetti per i millenials. Pantaloni ampi, short, top con zip che si aprono lasciando intravedere i corpi; parkas e giubbotti che si staccano per avere più funzioni.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...