Virgilio Video VIDEO Search

La sicurezza di Harry e Meghan è più difficoltosa del previsto

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 FEBBRAIO 2020

Il divorzio di Harry e Meghan dalla famiglia reale crea anche un problema di sicurezza. Come se non bastassero le difficoltà diplomatiche con Buckingham Palace legate al titolo reale che la regina non intende lasciare alla coppia, ora Scotland Yard fa sapere che la protezione degli ormai ex duchi è più faticosa del previsto. E soprattutto più costosa. Perché a causa dei continui spostamenti dei due, servono almeno 10 poliziotti a turno. Cosa che comporta una spesa di 20 milioni di sterline mentre al momento il budget è di 6 milioni di sterline. Il 31 marzo sarà l'ultimo giorno per Harry e Meghan da "working royal", dopo di che non saranno più sostenuti dalla Corona. Ma resta il problema della sicurezza, di cui Regno Unito e Canada stanno discutendo perché il principe Harry, visto il suo rango, deve essere protetto. Resta da capire con i soldi di chi, considerando che 5 milioni di sterline servono solo per l'organizzazione del personale nella loro villa di Vancouver.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...