Virgilio Video VIDEO Search

La sorellastra contro Meghan: "Si scusi con nostro padre"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 GENNAIO 2020

Samantha Markle, la sorellastra di Meghan, torna ad attaccare la duchessa di Sussex. I rapporti dell’attrice con la sua famiglia sono tesi da anni, non è una novità. Ma ora che il divorzio di Harry e Meghan dai Reali è sulle prime pagine di tutti i tabloid, l’attenzione è tornata alta anche sulla famiglia Markle. “Deve scusarsi con nostro padre Thomas, le sue azioni continuano a mettere in imbarazzo tutti noi”, ha detto Samantha. Lei e la sorellastra non si parlano da un decennio e il loro rapporto è oramai inesistente, tanto che la donna non è nemmeno stata invitata alle nozze reali. Ciò, però, non le ha impedito di dire la sua su quello che sta accadendo tra Londra e il Canada. “Penso che a Meghan non interessi nulla della nostra famiglia, né dei Reali - ha tuonato Samantha Markle -. Nostro padre le ha permesso di vivere una vita straordinaria, lei dovrebbe essergli grata”.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...