VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
MODE 30 APRILE 2019

La spettacolare sfilata di Dior nell'antica Marrakech

Marrakech, 30 apr. (askanews) - Le modelle di Dior hanno sfilato fra le rovine di un antico palazzo di Marrakech per la presentazione della nuova collezione "Crociera 2020", in una serata esclusiva riservata a 800 selezionatissimi invitati.

In un mix di tessuti, nazionalità, culture, influenze, la sfilata di Dior a Marrakech è stata un inno alla bellezza della varietà e all'inclusione.

La collezione, disegnata da Maria Grazia Chiuri, si è fortemente ispirata al Nordafrica, e reinterpreta lo stile di Dior col tessuto tipico locale, il wax.

Il Marocco è stato scelto proprio perché è "un Paese fra l'Africa e l'Europa", ha spiegato Chiuri che ha deciso di aprire la sfilata con una collezione firmata dal designer africano Pathé Ouedraogo.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...