VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 09 NOVEMBRE 2021

La stella di Missy Elliott brilla sulla Hollywood Walk of Fame

Los Angeles, 9 nov. (askanews) - La regina dell'hip-hop ha la sua stella. Missy Elliott ha ottenuto un posto nella Hollywood Walk of Fame di Hollywood Boulevard. Missy Elliott, pseudonimo di Melissa Arnette Elliott, classe 1972, è tra i pochi rapper ad aver ottenuto il prestigioso riconoscimento. Prima di lei i colleghi Queen Latifah, i Cypress Hill, Snoop Dogg e - da ultimo - 50 Cent. "Mi spiace di aver passato la maggior parte del tempo a piangere, ma questo è il momento, tornerò a questo tutte le notti del resto della mia vita e mi sdraierò accanto alla mia stella" ha detto la cantante visibilmente commossa.

Missy Elliott ha vinto numerosi riconoscimenti, tra cui cinque Grammy Awards e due American Music Awards, e ha venduto oltre trenta milioni di album solo negli Stati Uniti, tanto da essere considerata da Nielsen SoundScan la rapper donna con maggiori numero di dischi venduti nella storia. Inoltre, nel 2019 è stata introdotta nella prestigiosa Songwriters Hall of Fame e nello stesso anno le è stato conferito il Michael Jackson Video Vanguard Award nell'ambito degli MTV Video Music Awards per il suo impatto nel panorama musicale a livello globale.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...