VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 02 FEBBRAIO 2021

La storia di Frankie e Annie, due koala salvati in Australia

Arriva direttamente dall’emisfero australe l’ultima (doppia) storia che riguarda il salvataggio di due koala. Si chiamano Frankie ed Annie e sono arrivati al Santuario di Healsville a poche ore l’uno dall’altra. La loro vicenda, rilanciata dai profili social di WWF Italia, ha intenerito tutti scavalcando oceani e latitudini.

Frankie ha due anni, è un esemplare di koala maschio e ha fatto il suo ingresso a Healsville dopo essere stato esposti ai violenti incendi della regione in cui viveva. Le sue condizioni sono subito apparse gravi, con ustioni sulle zampe e alle orecchie, e gli operatori del centro hanno provveduto alle prime cure. “Non ha smesso di nutrirsi, ma i veterinari erano preoccupati per la sua vista, poiché rispondeva in maniera anomala agli stimoli visivi e si comportava in modo insolito”, si legge nel post di WWF.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...