VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 13 GENNAIO 2021

La storia di Leo, il gatto che resterà per sempre un cucciolo

Leo è un gatto rosso che fin dalla nascita ha una caratteristica speciale. È nato, infatti, di dimensioni più piccole rispetto al normale e una conformazione tondeggiante. A trovarlo nel cortile di casa, abbandonato dalla mamma, è stata una donna della Virginia (USA) che subito si è resa conto delle anomalie del felino.

Così, dopo un primo controllo, ha chiesto aiuto a un’esperta di gatti lasciati dalla madre prima del tempo. Penny Richards – come riferisce LaZampa.it – ha raccontato che Leo mostrava evidenti problemi alimentari: “sembrava non avere alcun interesse per il cibo, indipendentemente dal tempo tra i pasti”, riporta il sito.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...