VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 06 LUGLIO 2020

La strana scelta della sposa

Quando Liisa (di Tallinn, Estonia) ed il fidanzato (filmakers e fotografi professionisti) hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore non avevano alcun dubbio: una cerimonia semplice e, soprattutto, non convenzionale.

La coppia voleva godersi ogni istante precedente al “sì” senza lo stress tipico dei preparativi; e stando all’album di nozze, non c’è che dire!, è riuscita appieno nell’intento: pochi invitati, un abitino corto con qualche ricamo per lei, scarpe sportive per lui ed un bouquet realizzato con fiori di campagna appena colti.

A colpire però è stata un’altra scelta alquanto particolare: quella di non assoldare nessun fotografo e di occuparsi personalmente d’immortalare i momenti più emozionanti.

Così, dalla mattina alla sera, la donna ha portato con sé, ovunque andasse, la fedele macchina fotografica, realizzando una serie di scatti unici ed originali per documentare la cerimonia da un insolito ed affascinante punto di vista, il suo.

Il web ha apprezzato la trovata dei due, felici del loro album lontano anni luce da foto finte, posate ed artefatte.

Di certo, prima, nessun altro aveva adottato questa soluzione, tanto pratica quanto economica. Le fotografie in pochissimo tempo sono diventate virali e, visto il consenso ottenuto – ne siamo certi! – saranno d’ispirazione per tanti altri futuri sposi. Per la serie: fotografi, tremate!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...