VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 23 DICEMBRE 2020

'La Tana', il corto Pixar sull'importanza di affidarsi agli altri

Il 25 dicembre su Disney+ arriverà Soul e, proprio come accade ogni anno in sala, anche quest’anno il lungometraggio Disney/Pixar sarà ‘preceduto’ da un cortometraggio (che approderà lo stesso giorno sulla piattaforma). Si tratta de La Tana (titolo originale Burrow), diretto da Madeline Sharafian e appartenente al progetto SparkShorts della Pixar, grazie al quale giovani artisti della casa d’animazione – grazie alle risorse messe a disposizione dall’azienda – possono realizzare un corto in sei mesi e con un budget limitato.

“Non avevamo molto tempo – confessa Madeline – per cui non abbiamo potuto lavorare molto alle tavole. Ma in un certo senso è stato un lavoro più spontaneo e divertente”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...