Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

La terra rimbomba misteriosamente per un'ora nel villaggio "infestato"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 GIUGNO 2020 15.510 visualizzazioni

I residenti di un villaggio nell'India orientale vivrebbero nella paura dopo che la terra ha rimbombato violentemente, vomitando fango e acqua bollente per circa un'ora. Il misterioso fenomeno si è verificato nel villaggio di Mahakalapda nel distretto di Kendrapara il 5 giugno 2020. Secondo quanto riferito, molti abitanti della zona sono addirittura fuggiti, perché avrebbero ricondotto il brontolio della terra a spiriti ostili presenti nel loro villaggio. Coloro che sono rimasti invece, eviterebbero di avvicinarsi al punto in cui la terra ribolliva. La verità che si cela dietro questo fenomeno “soprannaturale” è presto spiegata: si ritiene, infatti, che l'incidente sia stato innescato da un pozzo trivellato da un uomo del posto, Shyam Sundar Bhol, mentre stava scavando nel suo cortile. Testimoni oculari hanno dichiarato che la squadra di perforazione ha scavato a una profondità di 1.000 piedi, e un'acqua fangosa è schizzata in aria per oltre 40 piedi con un forte sibilo. Successivamente la terra ha iniziato a rimbombare. Il rombo ha coinvolto una vasta area intorno al pozzo trivellato e, una volta cessato, avrebbe lasciato dietro di sé un piccolo stagno coperto d'acqua. Gli abitanti del villaggio affermano che negli ultimi anni sono stati perforati nella zona centinaia di pozzi a tubo, ma ciò che hanno visto non ha precedenti. Alcuni residenti, informati dei fatti, hanno esortato i funzionari del governo locale a inviare una squadra di scienziati per indagare sul fenomeno.

Video tratto da: Reuters/Newsflare

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...