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CONSIGLI 28 NOVEMBRE 2018

La tua colazione? Potrebbe non essere quella giusta

Arancione = energia positiva
Per partire di slancio ed essere propositivi: un bicchiere di latte, con o senza caffè, una spremuta d’arancia o un frutto, una fetta di crostata con marmellata di pesca o albicocca, oppure un cornetto e tre biscotti alla frutta.

Rosso = successo sul lavoro
Autorevoli, assertivi e seducenti: yogurt bianco intero, pane e marmellata di fragole o crema alle nocciole, oppure tre biscotti al cacao o una merendina ai frutti rossi. Completiamo con spremuta di arance rosse o macedonia di more e lamponi.

Blu = relax
Gli eventi non ci travolgeranno con tre fette biscottate con marmellata ai mirtilli o muesli, oppure pane e crema di nocciola. Un bicchiere di latte o yogurt, più mirtilli o uva fragola.

Nero/marrone = introspezione
Riusciremo a ritrovare noi stessi con merendina o biscotti integrali o pane e crema di nocciola, una manciata di noci, un caffè con lo zucchero, yogurt o latte.

Verde = antistress
Nervi calmi e spensieratezza con tre/quattro fette integrali con marmellata di fichi o kiwi, oppure muesli; una mela verde o un kiwi; thè verde, yogurt o latte.

Giallo = ottimismo
Benessere, speranza e concentrazione con pane con miele, marmellata di arance o tre biscotti; ananas o spremuta di arance bionde o pompelmo, più di latte o yogurt.

Bianco = ripartenza

Mai rinunciare a latte o yogurt, con un croissant o tre biscotti, più mela o pera.

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