VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 28 APRILE 2022

La turista gioca col serpente ma il pericolo mortale è dietro l'angolo

Quando la non conoscenza della fauna locale può portare a situazioni potenzialmente pericolose, se non mortali: è quanto accaduto a Norvelyn Hernandez, una turista che s'è messa a giocare con un serpente di mare nelle acque delle Filippine.

La turista era ignara che il rettile fosse potenzialmente letale, in grado di trasmettere con un morso una potente tossina che può causare vertigini, nausea, debolezza, difficoltà a parlare o deglutire, dolore, stato mentale alterato, coma, collasso respiratorio e perfino la morte.

Avvertita da altri turisti della pericolosità del rettile, la ragazza s'è prontamente allontanata scongiurando il pericolo.

I serpenti di questo genere son peraltro piuttosto timidi e mordono solo se si infastiditi o minacciati.

Video tratto da: Reuters

38.245 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...