VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 02 DICEMBRE 2020

La vera differenza tra pane integrale e multicereali

Chi è attento alla propria alimentazione, sceglie con cura gli alimenti da portare a tavola, affinché siano sani e nutrienti. Ma alcuni cibi possono trarre in inganno, sembrando salutari quando invece non lo sono.

È il caso di alcuni tipi di pane multicereali, che possono contenere anche farina raffinata e non sempre i cereali utilizzati sono integrali.

Per essere certi di ciò che state acquistando, leggete bene l’etichetta sulla confezione: accertatevi, dunque, che i cereali siano al 100% integrali e che non vi siano additivi.

Per non correre rischi e andare sul sicuro, meglio scegliere il classico pane integrale, comunque gustoso oltre che sano. Music: https://www.bensound.com

1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...