Virgilio Video VIDEO Search

La verità di Pamela Prati: "Sono ancora innamorata di Mark"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 GIUGNO 2019

Dopo mesi di confessioni, ritrattazioni, scoop e accuse incrociate tra lei e le sue due ex agenti, Pamela Prati, dalle pagine del settimanale Chi, racconta la sua verità sul fidanzamento con Mark Caltagirone

"Ho creduto di avere una famiglia e invece non ho niente, non ho dimenticato questo uomo che credevo esistesse", ha raccontato Pamela spiegando che, per quanto non abbia mai incontrato Mark Caltagirone, ma gli abbia parlato solo tramite messaggi, era, e forse è ancora, innamorata di lui.

E le bugie raccontate in tv? "Quando andavo nelle varie trasmissioni ricevevo sempre indicazioni da Mark su cosa dire - ha spiegato la showgirl -. Mi ripeteva che dovevo dire di conoscere i bambini , altrimenti loro ne avrebbero sofferto".

Pamela ricorda quando, in un bar di Roma, ha conosciuto quello che credeva essere il figlio in affido di Mark Caltagirone. “Mi è venuto incontro questo bambino e mi ha abbracciato chiamandomi “mamma”. Ero contentissima. Per me questa era la prova tangibile che Marco non mi stava mentendo".

E ora? "Vorrei guardare in faccia la persona con cui mi scrivevo, dargli uno schiaffo e fargli mille domande, partendo da una, fondamentale: Perché mi hai fatto tutto questo?”

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...