VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 26 GENNAIO 2021

La verità sulle "torte unicorno" che forse non conosci

Da qualche anno a questa parte è un tripudio di torte, realizzate soprattutto per i più piccoli, che riproducono le fattezze di un unicorno, la creatura leggendaria dal corpo di cavallo con un singolo corno in mezzo alla fronte. Sono colorate, divertenti, e portano con sé quell’idea di magia per cui ogni sogno può diventare realtà. Non stupisce allora che siano molto gettonate per le feste di compleanno delle femminucce.

A quanto pare la geniale idea di portare l’unicorno in una torta si deve a una decoratrice di torte canadese di nome Jenna Hutchinson, proveniente da Winnipeg. Il New York Post riporta che la Hutchinson si sarebbe cimentata nella sua prima torta unicorno nel 2016 per soddisfare la richiesta di un cliente che l’aveva commissionata per il compleanno di una bambina. Una volta postata la creazione a 4 strati su Instagram la foto è diventata virale e la sua pasticceria è stata sommersa di richieste di replica dell’eccentrica torta.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...