VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 07 MAGGIO 2019

L'account Instagram che mostra il Giappone visto dai gatti

Ha circa 12.300 follower l’account Instagram che mostra le avventure di due splendidi mici, che accompagnano i loro umani in lungo e in largo per tutta la terra del Sol Levante!

The Traveling Cats è una raccolta di scatti suggestivi e di grande qualità che sta appassionando Instagrammer in tutto il mondo, perché non c’è quasi niente di meglio, per incrementare il gradimento sui social, che mettere insieme paesaggi mozzafiato con simpatici e teneri gatti.

Coste selvagge, romantici tramonti, ciliegi in fiore, antichi templi e skyline impressionanti si stagliano sullo sfondo di primi piani con protagonisti la rossa Fuku-chan e il bianco e tigrato Daikichi, che passeggiano al guinzaglio, si accoccolano comodamente nello zaino o in un comodo passeggino in jeans, accompagnando ovunque Daisuke e sua moglie Tomomi.

Un punto di vista “felino” che non poteva che nascere all’ombra del Monte Fuji, dove i gatti sono ritenuti creature nobili, custodi della spiritualità e propiziatori di fortuna.

Basti pensare al leggendario Maneki Neko, che salvò un ricco feudatario da un fulmine dopo averlo richiamato alzando una zampina: il micio sacro che saluta è rappresentato su colorate statuine che sono trai più iconici souvenir giapponesi.

La dolce micina Fuku-chan era stata abbandonata in una scatola di cartone in mezzo ad una strada e aveva gravi problemi agli occhi: Tomomi l’ha salvata e curata ed ora è diventata una vera e propria star di Instagram!

2.182 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...