Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

L'Aeronautica militare di Singapore festeggia 50 anni di storia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 GENNAIO 2018

Singapore (askanews) - I Top Gun di Singapore si apprestano a festeggiare il 50esimo anniversario della Singapore Air Force. Le celebrazioni dureranno per tutto il 2018, saranno sottolineate da una serie di esibizioni acrobatiche dei caccia da combattimento F-16 ed F-15 della forza aerea, per culminare in una grande parata militare il primo settembre 2018, giorno effettivo dell'anniversario.

La Singapore Air Force, nonostante le piccole dimensioni del Paese, è tra le aeronautiche militari meglio equipaggiate del mondo e, tra l'altro, è tra gli utilizzatori dell'addestratore avanzato italiano M-346 Master realizzato dalla divisione Aircraft di Leonardo-Finmeccanica.

Non solo, i suoi piloti destinati ai jet da combattimento conseguono il brevetto militare proprio in Italia, nella scuola di volo internazionale dell'Aeronautica Militare di Galatina, in provincia di Lecce, sugli Mb-339 e, appunto, sugli M-346.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...