Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIAGGI

L'Airlander 10 è pronto al decollo

11 NOVEMBRE 2019

L‘Airlander 10, lungo 92 metri, è il velivolo più grande al mondo, concepito per garantire ai suoi passeggeri ogni genere di confort. Dall’esterno sembra un pallone bianco dalla forma piuttosto bizzarra, tanto da essere ribattezzato flying bum, ovvero “sederone volante”.

 

ROTTA VERSO IL POLO NORD

 

Il velivolo, sviluppato dalla società britannica Hybrid Air Vehicles e costruito nel Bedfordshire (Regno Unito) è quasi pronto a librarsi in cielo: nel 2023 partirà per il suo viaggio inaugurale verso il Polo Nord.

 

Il viaggio durerà 36 ore: il volo, in gran parte in notturna, prevede infatti circa 15 ore per l’andata e altrettante per il ritorno, più 6 ore di escursione a terra

 

INTERNI DELUXE

 

All’interno, l’Arilander 10 è un hotel a cinque stelle: spazi ampi e confortevoli, arredi di lusso e materiali di gran pregio.

 

Enormi vetrate situate sia negli spazi privati che in quelli comuni offrono una visione incredibile del panorama artico, permettendo una vera immersione a tutto tondo. Inoltre, poiché la cabina non è pressurizzata, sarà possibile addirittura aprire i finestrini!

 

SOLO BUSINESS

 

Il prezzo per una cabina privata è di 600mila corone svedesi, circa 55mila euro, e sono disponibili solo 16 posti. Voglia di decollare?

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...