VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CONSIGLI 16 DICEMBRE 2020

L’albero di Natale che si autodistrugge ispirato a Banksy

Il Natale è alle porte. Per l’occasione, al Parkersburg Art Center, in West Virginia, negli Stati Uniti, alcuni amanti dell’arte si sono ispirati a Banksy ed hanno realizzato un abete… tagliuzzato!

 

Un curioso omaggio alla celebre opera dello street artist più famoso al mondo.
Lo scorso ottobre la sua famosissima “Girl With Balloon” si è autoridotta a brandelli durante l’asta di Sotheby’s; peccato che il meccanismo si sia inceppato, ed il quadro si sia distrutto solo a metà.

 

Da quel momento in poi, ovviamente, ad imitare il guizzo creativo di Banksy sono stati in molti.
L’ultimo è stato il Parkersburg Art Center che ha reso omaggio all’artista con originalissime decorazioni natalizie. Il risultato? Un albero tagliuzzato, ideato da due mamme amanti dell’arte, Kelley Cartwright e Kasey Snyder.

 

TREE TREE DISPLAY

 

Oltre a Banksy, la sezione Tree Tree Display ospita una collezione di veri e propri abeti d’autore; un appuntamento, come ogni anno, particolarmente atteso, e che richiama artisti locali e scolaresche.

 

Se volete cimentarvi anche voi in quest’opera ed avere un albero di Natale alternativo, ecco come fare. Stampate un’immagine in alta risoluzione di un alberello decorato a festa. Poi, cercate una cornice della stessa altezza e appendetele insieme. A questo punto, incollate dietro la cornice finti ramoscelli d’abete dello stesso colore. Il risultato è assicurato, i vostri ospiti resteranno a bocca aperta!

1.712 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...