VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 01 APRILE 2022

L'alligatore si 'mangia' una barca telecomandata durante una gara

Ha dell'incredibile quanto avvenuto durante una gara di barche telecomandate a Gainseville, in Florida.

Alex Laughin, pilota professionista (di uno vere, non di barchette) si stava 'allenando' con il suo mezzo telecomandato quando improvvisamente è emerso dall'acqua un alligatore che ha morso la sua barca trascinandola sott'acqua.

'E' una delle esperienze più pazze che mi sia capitata in vita mia - ha raccontato Alex - C'era circa un alligatore lungo una paio di metri nell'acqua accanto alla nostra area dei box dove stavo guidando la mia barchetta'

'Ad un certo punto l'alligatore ha deciso di avvicinarsi e mangiare la mia barca, l'ha afferrata, mi ha guardato dritto negli occhi e poi si è abbassato lentamente come un sottomarino - ha aggiunto Alex - Dopo circa 10 secondi dopo la barca è tornata in superficie e sono riuscito a recuperarla".

Video tratto da: Reuters

29.839 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...