Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EMOZIONI

L’amore da favola di una coppia affetta da sindrome di Down

16 OTTOBRE 2019 3.286 visualizzazioni

Si dice spesso “l’amore vince su tutto”. È il caso di Tommy e Maryanne Pilling, una coppia inglese affetta da sindrome di Down. I due, sposati da 24 anni, sono stati i primi a farlo nel Regno Unito.

Quando hanno deciso di diventare marito e moglie non sono mancate le polemiche. Ma anche i più ostinati hanno dovuto ricredersi, perché… il loro amore è come una favola!

48 anni lei, 61 lui, quando si sono incontrati per la prima volta in un istituto per adulti con problemi di apprendimento, per Maryanne è stato amore a prima vista.

Dopo soli 18 mesi, è arrivata la proposta di matrimonio, con un anello di plastica comprato ad un distributore automatico. Ovviamente prima del romantico gesto Tommy ha anche chiesto la mano alla madre della donna, che vive in una casa accanto alla coppia ed è dell’idea che l’amore deve essere concesso a tutti.

Convolati a nozze il 15 luglio 1995, Tommy e Maryanne si amano davvero come il primo giorno, e, nonostante le difficoltà, sono riusciti in tutti questi anni a condurre una vita normale.

5 anni fa, purtroppo, a Tommy è stata diagnosticata una forma di demenza. Con il tempo, potrebbe dimenticare la sua Maryanne che, proprio come un’eroina delle favole, è disposta a fare qualsiasi cosa per aiutare il marito.

A dimostrazione del fatto che il vero amore non conosce confini e va oltre ogni barriera.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...