Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Lampedusa, via a primo incontro Ermes con capi polizie 9 paesi Ue

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 GIUGNO 2017

Lampedusa (askanews) - E' iniziata a Lampedusa la prima riunione dell'European relationship for mediterranean Security (Ermes), un tavolo di lavoro che riunisce i capi della polizie di nove paesi Ue: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Grecia, Malta, Cipro, Croazia e Slovenia.

Tra i temi in agenda, l'immigrazione, il terrorismo e la criminalita' organizzata.

Nel corso dell'incontro che e presieduto dal capo della polizia italiana, prefetto Franco Gabrielli, si discutera' anche dell'ultimo attacco terroristico a Londra e della cooperazione tra i Paesi dell'Unione europea che si affacciano sul Mediterraneo.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...