VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 23 OTTOBRE 2022

Lanciano un cellulare sul palco, la reazione del cantante è esilarante

Lewis Capaldi ha sorpreso un fan durante la sua esibizione a Budapest, quando ha preso il suo telefono per postare un BeReal. La fan, conosciuta solo come Kerry, gli ha passato il telefono e il cantante si è scattato un selfie, insieme a una foto della folla, da postare sul suo account.

Lanciano un cellulare a Lewis Capaldi: la sua reazione è esilarante

Una fan di Lewis Capaldi ha vissuto il giorno più bello della sua vita quando il cantante scozzese ha preso in mano il suo telefono per farsi un selfie, da postare sull’app Bereal. In un video virale pubblicato su TikTok, il musicista è stato filmato mentre faceva tutto questo.

“Oh è un, oh sì! Proprio questo è il telefono di Kerry, è un Bereal, è un Bereal”, ha detto all’inizio del video Lewis.

Il cantante è corso sul palco e ha chiamato la sua band per unirsi alla foto, dicendo: “Va bene, ok, voglio che tutti esultiate, uno, due tre!” Lewis e il compagno della band Aidan Halliday hanno sorriso nel selfie, mentre la folla veniva immortalata dalla fotocamera frontale del telefono.

“È un bel Bereal! Non per dire però, ha ricevuto la notifica molto tempo fa, quindi non molto reale, non molto reale da parte di Kerry per farlo”, ha detto Lewis. La folla ha riso alla sua ovvia battuta su Bereal, mentre continuava il suo set al festival. Il video è stato visto oltre 5,2 milioni di volte su TikTok e ha totalizzato oltre un milione di Mi piace e migliaia di commenti.

Cos’è e come funziona BeReal, l’app che ha reso Lewis Capaldi virale su TikTok

BeReal è un social media francese in cui ogni singolo utente viene avvisato di scattare e condividere una foto durante lo stesso periodo di 2 minuti ogni giorno. Mentre tutti ricevono la notifica push nello stesso momento, l’ora del giorno in cui arriva la notifica cambia sempre. L’app non solo scatta una foto dalla fotocamera posteriore, ma ne scatta anche una dalla fotocamera anteriore.

In questo modo non devi scegliere tra condividere un selfie e mostrare ai tuoi amici cosa stai facendo in quell’esatto momento. L’idea alla base dell’app è incoraggiare le persone a condividere momenti più realistici delle loro vite, non con foto selezionate o curate nel modo in cui potrebbero fare sulle altre piattaforme social, che contano circa 4 miliardi e mezzo di utenti.

Chiudi
Caricamento contenuti...