Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

L'anti-tormentone di Braschi, "Il cuore degli altri"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 LUGLIO 2019

Milano, 9 lug. (askanews) - Si presenta con un brano che vuole essere l'anti-tormentone estivo, Braschi a due anni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo torna con il singolo "Il cuore degli altri", un inno di condivisione reale.

"Visto che è un pezzo che parla degli altri - ha detto - la cosa interessante è provare a dire che ognuno ha i propri altri, il concetto di altri è assolutamente interscambiabile a seconda della persona che ascolta, per me possono essere i miei genitori o i 49 persone che c'erano sulla barca qualche giorno fa e che non facevano sbarcare".

Il giovane cantautore due anni fa a Sanremo aveva affrontato il tema dei migranti con brano "Nel mare ci sono i coccodrilli", un argomento ancora di stretta attualità.

"Era un pezzo che parlava del mare e delle persone che lo attraversano - ha spiegato - e oggi dopo due anni ci troviamo nella stessa situazione, anzi la situazione è molto peggiorata e in qualche modo anche questa canzone che sta uscendo parla anche di questo, di quanto sia importante guardarsi attorno e a quanto ci può rendere migliori".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...