VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 21 AGOSTO 2021

L'anziana cade nel burrone, il gatto eroe la salva così

Un’anziana donna di 83 anni, precipitata in un burrone, è sana salva grazie al suo gatto. A volte, la cronaca regala toccanti storie a lieto fine proprio per merito dei nostri amici animali. Spesso i protagonisti sono cani, ma in questa incredibile storia avvenuta in Cornovaglia l’eroe è un felino.

Anziana precipita in un burrone: salva grazie a un gatto

Chi lo dice i gatti neri portano solo sfortuna! In questo caso, infatti, la presenza di Piran è stata di vitale importanza per una povera signora di 83 anni precipitata in un burrone. La donna si trovava a passeggiare nei pressi di un campo di grano, quando, all’improvviso, si è sentita mancare il terreno sotto i piedi. Una caduta di circa 20 metri, che avrebbe compromesso l’incolumità di chiunque. L’anziana è miracolosamente sopravvissuta ma, trovandosi in un luogo isolato, nessuno avrebbe potuto sentire le sue urla se non fosse stato per Piran.Il felino, infatti, si è posizionato al margine del burrone e ha cominciato a miagolare incessantemente. Proprio il suo lamento costante ha attirato l’attenzione di un passante, che si è avvicinato all’animale per accertarsi che stesse bene. Qui la scoperta dell’anziana donna in fondo al precipizio. Il passante ha immediatamente contattato le forze dell’ordine della cittadina di Bodmin e sul luogo sono giunti polizia e pompieri. Le operazioni di salvataggio non sono state semplici, come hanno confermato gli agenti: “La donna è stata individuata da un passante che aveva notato il gatto miagolare nell’angolo di un grande campo di mais vicino al suo indirizzo di casa. L’anziana era caduta per 20 metri da un terrapieno molto ripido, con una via di accesso incredibilmente difficile e un terreno irregolare”. Fortunatamente tutto è andato per il meglio e l’anziana signora è stata trasportata in ospedale a bordo di un elisoccorso. “La donna è stata issata su una barella e poi trasportata in ospedale in condizioni stabili”, ha reso noto la polizia di Bodmin, che ha condiviso sui suoi profili social le immagini del luogo e del gatto eroe.

Donna di 83 anni precipita in un burrone per 20 metri: sana e salva grazie a Piran

Tutto è bene quel che finisce bene. Se non ci fosse stato il gatto Piran chissà quanto tempo avrebbe dovuto attendere l’anziana prima di attirare l’attenzione di un passante. Anche i gatti possono essere eroi e Piran lo sarà sempre per gli abitanti di Bodmin.

9.206 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...