VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPORT 22 LUGLIO 2020

L'appello di Adani, Ambrosini e Soragna per la Protezione Civile

#IoRestoACasa è il messaggio che bisogna diffondere in questi giorni di coronavirus: a farsene portatori sono anche tre testimonial del canale sportivo di Sky, Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Matteo Soragna.

 

Nei loro messaggi lanciato su Instagram, i tre invitano anche a dare ognuno il proprio contributo ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, tramite la raccolta fondi lanciata da Sky a sostegno della Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano.

 

La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente n. 22330 (IBAN IT49J0100003245350200022330) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...