VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 09 APRILE 2021

‘L’Apprendista’: in arrivo un reality ispirato a ‘Harry Potter’?

Aspiranti maghi cercansi. Stando alle indiscrezioni lanciate in rete da Webboh.it sarebbe il lavorazione un reality show nuovo di zecca. Ispirato alla saga dedicata ‘Harry Potter’, si intitolerebbe ‘L’Apprendista’ (ma il titolo è provvisorio) e sarebbe dedicato al mondo della magia. Il titolo, dunque, potrebbe seguire la scia fortunata di programmi dedicati al target più giovane, che nelle scorse settimane si è affezionato a produzioni quali ‘Il Collegio’ e ‘La Caserma’.

Le riprese, anzi, sarebbero in pieno svolgimento e lo stesso sito che ha diffuso la notizia in anteprima ha localizzato il set. Siamo a Bologna, in un antico castello che da una manciata di giorni vedrebbe dunque sotto i riflettori un gruppo di giovani apprendisti. Ragazzi e ragazze nel cast dovrebbero avere un’età compresa fra i 12 e i 18 anni, pronti a imparare tutti i migliori trucci dell’arte della magia.

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...