Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

L'arrivo in tribunale di Gigi Hadid per processo Weinstein

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 GENNAIO 2020

New York, 16 gen. (askanews) - Al via a New York la selezione dei giurati per il processo contro Harvey Weinstein, potente produttore di Hollywood accusato di aggressioni sessuali ai danni di decine di donne, che si è presentato in aula camminando con un deambulatore. Fra i giurati potenziali anche la top model Gigi Hadid che è arrivata in tribunale per la selezione. Dopo aver precisato di conoscere l'accusato e altre persone coinvolte nel processo, la modella ha aggiunto che si sente in grado di giudicare i fatti con "spirito aperto".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...