VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 05 SETTEMBRE 2021

L'artista brasiliano che usa gli alberi in fiore per i capelli

Si chiama Fábio da Costa Gomes lo street artist che riempie di colore le vie di Trinidade, comune del Brasile. Situato nello Stato del Goiás, il piccolo centro urbano sta facendo il giro della rete (e in particolare dei social) proprio grazie ai murales coloratissimi dell’artista che hanno una caratteristica specifica tale da renderli inconfondibili.

Gomes, infatti, sceglie con cura gli angoli da riempire coi suoi volti di donne che sono rigorosamente incorniciati da chiome di alberi fioriti. I rami rigogliosi diventano, così, i capelli folti dei ritratti nei graffiti che spuntano qua e là per la cittadina. Applauditissime, ma soprattutto super fotografate su Instagram, le opere del brasiliano hanno conquistato in pochissimo tempo l’apprezzamento dei passanti e non solo.

2.369 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...