Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Lasci aperto il pacco di patatine in freezer: cosa rischi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 LUGLIO 2020

La conservazione degli alimenti è fondamentale per evitare il deterioramento dei prodotti, ma anche per prevenire eventuali rischi per la salute. Questo vale anche per le patatine fritte surgelate, che di solito vengono vendute in confezioni piuttosto grandi. Se non si consuma l’intera quantità contenuta nel classico sacchetto, generalmente si ripone la parte restante in freezer. Ma l’errore più comune che si commette è quello di lasciarle nella stessa confezione, ormai aperta. La chef Lauren Koeppe in una intervista a “Insider” spiega che così le patatine “potrebbero sviluppare cristalli di ghiaccio e bruciarsi”. Questo influisce sulla qualità delle patatine, che non avranno più un buon sapore. La soluzione? Le patatine rimanenti possono essere conservate in un contenitore ben chiuso o in sacchetto a chiusura ermetica. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...