Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Lascia il cane nell'auto col motore acceso: ecco cosa accade

02 GENNAIO 2020 54.537 visualizzazioni

Mai lasciare un cane in un’auto col motore acceso: è una buona regola che ha imparato, a suo discapito, anche un automoblista che s’era fermato per pochi istanti per ritirare un pacco in un negozio.

L’uomo, che evidentemente aveva fretta e sapeva che la commissione non sarebbe durata molto, ha deciso di lasciare la sua macchina con il cambio automatico ‘in folle’.

Sfortunatamente per lui, il suo cane ha però iniziato a gironzolare per la vettura, schiacciando la leva del cambio e facendo così partire la mcchina, che è finita in una fontana davanti al parcheggio.

Fortunatamente l’uomo è riuscito a salvare il suo cane dall’auto semisommersa. Della vettura, invece, non si hanno notizie…

Video tratto da: Newsflare/China LIve

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...