VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 24 GENNAIO 2023

Lasciata poco prima del matrimonio: la decisione è commovente

Quinn, ventisettenne di Oxnard (California), è stata lasciata a poche ore dal “sì” quando ormai tutto era pronto. Ebbene, la sua decisione è stata straordinaria. Scopriamo insieme l’emozionante storia.

 

 

Quinn, protagonista della triste vicenda, è stata mollata a pochi giorni dal ricevimento nuziale; un fatto straziante, ma che non le ha impedito di tramutare il dolore in solidarietà.

 

 

Un pranzo per i clochard

La donna ha scelto di non sprecare i soldi investiti dalla famiglia per l’organizzazione della festa nuziale – circa 35.000 dollari – e di trasformare quel pranzo fastoso in un indimenticabile momento conviviale per i senzatetto. Il locale in cui si sarebbero svolti i festeggiamenti, il Citizen Hotel di Sacramento, era già stato saldato; quindi, ecco la decisione di destinare il bendidio previsto ai senzatetto. Il ristorante ha così aperto le sue porte a genitori, figli, bambini, nonni, tanti clochard a cui è stato servito un pranzo in grande stile, fra leccornie e cibi prelibati.

 

 

Banchetti di festa, occhio agli sprechi

Colpisce e commuove la decisione della giovane: pensare agli altri anziché solo ed esclusivamente alla propria tristezza, tirando fuori qualcosa di buono da quanto successo. Una vicenda che, in qualche modo, ha il suo lieto fine, offrendoci la possibilità di riflettere sugli sprechi alimentari, specialmente quelli legati ai banchetti di eventi importanti.

57.305 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...