Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

L'attivista Iacopo Melio si candida in Toscana col Pd

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 LUGLIO 2020

Milano, 21 lug. (askanews) - Dalle battaglie sul Web per i diritti di tutti alla politica. L'attivista Iacopo Melio ha annunciato che si candiderà come Capolista a Firenze per il Consiglio Regionale della Toscana per il Partito Democratico. "Metterò al centro, ovviamente, le tre parole chiave che da sempre mi accompagnano: diritti, libertà e uguaglianza", ha scritto in un post su Facebook annunciando la sua decisione, "Ho sentito il dovere di provare a dare un senso maggiore alle nostre battaglie trasversali".

Melio, 28 anni, fondatore dell'associazione #vorreiprendereiltreno, è diventato negli anni un punto di riferimento in rete per le battaglie a favore dei disabili, di cui conosce in prima persona difficoltà e diritti negati. "Io non sono la mia carrozzina - ha scritto sul suo sito descrivendosi - così come nessuno sarà mai il suo paio di scarpe. Ognuno di noi è le proprie abilità, non le proprie difficoltà."

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...