VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 26 NOVEMBRE 2020

L’attore Toni Servillo tra i migliori 25 attori del ventennio

C’è anche il nome del “nostro” Toni Servillo tra i venticinque che il prestigioso New York Times ha incoronato come migliori attori degli ultimi vent’anni di cinema. L’elenco del quotidiano d’oltreoceano aggiunge, così, un nuovo riconoscimento al già ricco palmarès dell’artista campano. Alla posizione numero 7 – tra l’attrice cinese Zao Thao e il coreano Song Kang Ho – Servillo viene elogiato con parole piene d’entusiasmo.

Unico italiano nella lista, l’attore è ricordato innanzitutto per la sua interpretazione ne La Grande Bellezza, film di Paolo Sorrentino vincitore di un Oscar. Per il suo ruolo viene anzi paragonato al personaggio di Marcello Mastroianni ne La Dolce Vita, di cui sarebbe “una versione più consolidata”. E i paragoni importanti continuano, sempre citando sodalizi autorevoli del grande schermo.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...