Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

L'auto a noleggio nasconde una sorpresa

09 SETTEMBRE 2019 49.511 visualizzazioni

Quando si va in vacanza e si noleggia un auto, si rischia spesso di trovarsi di fronte a imprevisti di ogni genere.

A pochi, però, sarà capitato quello che è successo ad una famiglia di turisti cinesi che avevano noleggiato un auto a Chiang Mai, in Tahilandia.

Mentre la moglie della coppia era al volante, infatti, è uscito dal cofano sul parabezza un giovane pitone.

Immediatamente i turisti si sono fermati, sono scesi in tutta fretta e si sono poi rivolti alla polizia locale per risolvere la situzione.

Poco dopo è arrivato un esperto nel recupero dei rettili che, dopo aver individuato il pitone nascosto in un sedile, l'ha preso e poi lasciato libero nella boscaglia vicina.

Secondo una delle ricostruzioni più plausibili, il pitone si era avvinghiato al motore: una volta che la macchina s'è messa in moto, il calore del propulsore è aumentato e così il serpente ha prima cercato di mttersi in salvo sul parabrezza e poi all'interno della vettura.

Un consiglio, quindi? Quando affittate un'automobile in Estremo Oriente, date una controllata a cosa c'è sotto il cofano!

Video tratto da: Newsflare

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...