Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Lavare il viso con acqua e sapone è sufficiente?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 APRILE 2020 4.986 visualizzazioni

Una buona skin care quotidiana è alla base della bellezza femminile, ma facciamo attenzione ai falsi miti: lavare il viso con acqua e sapone di prima mattina non è un’azione sufficiente, ecco i consigli degli esperti. Bisogna innanzitutto conoscere la propria pelle: che sia secca, grassa o delicata, va trattata in un determinato modo. La scelta del detergente è fondamentale: la semplice saponetta è sconsigliata, rischia di seccare l’epidermide; inoltre il sapone comune può danneggiare il naturale pH della pelle: meglio scegliere detergenti delicati e senza profumi. I dermatologi raccomandano poi di lavarsi il viso anche mentre facciamo la doccia: il vapore acqueo, infatti, permette ai pori di dilatarsi più facilmente e la pelle sarà esfoliata naturalmente. Molto importante, infine, rimuovere accuratamente il trucco prima di prepararsi per andare a dormire: non solo verrà via il make up, ma anche le microparticelle di inquinamento che causano perdita di elasticità. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...