VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 20 APRILE 2021

Lavori dal letto? Ecco cosa accade al tuo corpo e alla tua mente

La pandemia ha costretto molte persone a lavorare da casa, ma lo smart working in molti casi si è trasformato in lavoro dal proprio letto. Tanti infatti neanche tolgono il pigiama quando si svegliano e iniziano a lavorare in tenuta notturna. Con ripercussioni preoccupanti su corpo e mente.

Uno studio del novembre 2020 riporta che il 72% dei mille americani intervistati ha dichiarato di aver lavorato esattamente così durante la pandemia, con un aumento del 50% dall’inizio della crisi. Uno su 10 ha riferito di aver trascorso tra i cuscini gran parte della settimana lavorativa. Lo fa sapere la Bbc in un articolo dal titolo “What happens when you work from bed for a year”, ovvero che cosa accade quando lavori dal letto per un anno.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...