VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 10 MAGGIO 2018

Lavoro, Poletti: non smontare esistente. Si parta da ciò che c'è

Roma, (askanews) - "Bisognerebbe partire da quello che c'è e cercare di migliorare, ampliare e rafforzare e cambiare laddove si debba cambiare, ma non credo che sia una buona politica destinare tempo e risorse a smontare l'esistente perché poi alla fine - come spesso capita - quel tempo e quelle risorse vengono a mancare rispetto a quello che devi fare". A spiegarlo è stato il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che ha incontrato i presidenti della Regioni.

"Naturalmente io sono responsabile per le politiche che abbiamo fatto, quindi le considero giuste e da mantenere. Poi - aggiunge Poletti - comprendo benissimo che chi assume questa responsabilità ha le sue idee e legittimamente le metterà in campo, ma credo che questo si possa fare partendo da quello che c'è partendo da uno spirito positivo di fare di più e meglio".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...