VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 15 DICEMBRE 2019

Le 10 donne più potenti del 2019 secondo Forbes

Angela Merkel guida una classifica senza più italiane. Per il nono anno consecutivo, la Cancelliera si conferma la donna più potente al mondo, complice il suo argine contro i partiti anti-immigrazione.

Altra donna che si è distinta per il suo impegno nel 2019 è Taylor Swift, che sta lottando contro i giganti del private equity sulla questione relativa alla proprietà dei diritti musicali.

Debutto in classifica, come ampiamente previsto, la giovanissima Greta Thunberg, che sta mobilitando milioni di giovani in tutto il mondo sulle tematiche ambientali.

Nella classifica non sono presenti donne italiane, a differenza di quanto era avvenuto negli ultimi due anni. Lo scorso anno solo Federica Mogherini era stata inclusa nella classifica, mentre nel 2017 erano ben tre le donne italiane presenti: la stessa Mogherini, Miuccia Prada e Fabiola Gianotti.

2.876 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...