Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

Le 10 regole di un padre per uscire con sua figlia

03 SETTEMBRE 2018 14.938 visualizzazioni

L’incubo di ogni papà è la prima uscita della figlia adolescente con un esemplare maschio della stessa specie. Come l’incubo di ogni maschio adolescente è incontrare il papà della ragazza tanto desiderata.

Ecco qualche dritta ai papabili boyfriend.

Occhio alla distanza - Non apparire affettuoso davanti al papà della ragazza, cioè non pensare di abbracciarla o baciarla affettuosamente se non sei a più di 5 km di distanza dalla casa di lei.

Abbigliamento consono - Vestiti in modo appropriato, insomma niente mutande in vista. Sesso? - Neanche lontanamente devi dare l’idea che ti piacerebbe fare sesso con sua figlia.

Argomenti ostici - Come al lavoro, in vacanza o nella sala d’attesa del dottore evita i tre argomenti ostici: calcio, politica e soldi.

Il piede in più scarpe - Se pensi di fare “lo splendido” e uscire con più figlie diverse di padri apprensivi, sappi che almeno uno di loro lo verrà a sapere e si vendicherà in un modo che a te risulterà molto doloroso

“Volontariato” - Se il papà ti permette di entrare in salotto per aspettare la figlia, renditi utile, offrirti di tagliare l’erba in giardino o cambiare l’olio all'auto…

Interrogatorio - Quando ti chiederanno “Dove intendi portare mia figlia?”, la risposta dovrà essere: un posto alla luce, facilmente raggiungibile, pieno di gente possibilmente nei pressi di una Chiesa e lontano da qualsivoglia discoteca. Nel caso fosse un cinema saranno ammessi solo film per famiglie o cartoni animati.

Evita le bugie - Qualsiasi domanda la mamma o il papà di lei ti pongano rispondi sinceramente. I genitori sono addestrati a fiutare una bugia anche a 10 km di distanza.

Il primo “avvistamento” - Appena parcheggi l’auto nel vialetto di casa di lei, esci con le mani ben in vista dalla macchina, lo diciamo per il tuo bene.

Conclusioni - Insomma segui pedissequamente queste regole e forse, solo forse, potresti uscirne vivo…

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...