VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 19 MARZO 2021

Le candidature per i Razzie Awards 2021: chi sono i peggiori?

Come di consueto, ecco arrivare puntuali le nomination per ‘Razzie Awards’, i premi che ogni anno incoronano i peggiori film e i peggiori interpreti della stagione trascorsa. In questa gara di bruttezza, tra flop e star che hanno dato il peggio di sé, spicca con ben sei candidature la pellicola ‘365 giorni’ che vede protagonista l’attore italiano Michele Morrone.

Il sex symbol italico è, del resto, in ottima compagnia. A pari merito con il lungometraggio polacco targato Netflix, troviamo infatti il remake di ‘Dolittle’ con Robert Downey Jr.. Entrambi sono candidati nelle ambite – si fa per dire – categorie di Peggior film, Peggior attore protagonista, Peggior regista, Peggior sceneggiatura e Peggior remake, sequel o copia.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...