VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 29 LUGLIO 2021

Le cinque carte da collezione dei Pokémon più costose

Quella per i Pokémon è una passione che evidentemente neppure l’età adulta riesce a scalfire, superando così i confini generazionali. Nel mondo fioccano, infatti, i collezionisti più accaniti che sono disposti a spendere cifre record pur di accaparrarsi oggetti rari legati al mondo del cartone giapponese. E parliamo di cifre che un qualunque altro mortale investirebbe in un bell’appartamento o metterebbe da parte per il proprio futuro. Ma non un collezionista con ampie disponibilità economiche.

Tra i memorabilia per cui molti farebbero follie ci sono le famose carte da collezione che hanno alimentato un una vera e propria corsa. Eppure ci sono carte non esattamente alla portata di tutti, il cui valore è dovuto alla rarità e quindi preziosità. Si tratta di pezzi che superano (e anche di molto) i 50mila dollari cadauno fino a sfiorare i 400mila. Ma quali sono le carte dei Pokémon più costose mai vendute?

1.276 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...