VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 12 GENNAIO 2023

Le citazioni più scandalose del libro del Principe Harry

Spare”, il libro autobiografico del Principe Harry sta monopolizzando – o quasi – la cronaca rosa a livello mondiale.

Spare, il libro dello scandalo del Principe Harry

Nel periodo immediatamente antecedente alla pubblicazione era bastato rivelare il nome del testo – il termine “Spare” in inglese è traducibile con “Ricambio” o “Sostituto” – per catturare l’attenzione mediatica e far intuire gli intenti comunicativi di Harry e Megan, ovvero parlare dei problemi in seno alla Famiglia Reale, del complicato rapporto con il padre – “Spare” sarebbe infatti il nomignolo con cui, da sempre, Carlo si rivolgerebbe ad Harry per metterlo volutamente in imbarazzo – e soprattutto della “faida” con l’ormai odiato fratello William e sua moglie Kate Middleton.

Nel libro il principe ha anche rivelato di aver fatto uso di diverse sostanze stupefacenti in gioventù, come cocaina, cannabis e funghetti allucinogeni.

Spare, le citazioni più scandalose

A livello generale Spare sta colpendo il pubblico per la quantità di rivelazioni scandalose – spesso piccanti ed intime, talvolta imbarazzanti – presenti. Ecco alcune delle citazioni più discusse a partire dal giorno seguente la pubblicazione del libro:

1. “Una donna anziana a cui piacevano i cavalli mi trattava come un giovane stallone”

Con queste parole il principe Harry ha descritto la sua prima volta, consumatasi dietro un pub con una donna molto più grande di lui.

2. “Cosa stava cercando di dirmi l’universo privandomi sia del mio pene che di mio fratello?”

Il principe ha raccontato di aver sofferto di un principio di assideramento al pene, verificatosi durante una spedizione al Polo Nord, pochi giorni prima del matrimonio di William.

Il giorno della cerimonia gli effetti dell’assideramento sarebbero stati ancora presenti, causando al principe molti fastidi.

3.“Megan è davvero magica, ho pensato. Lo sanno anche le foche»

Durante un viaggio in Scozia Harry e Meghan avrebbero provato a “cantare” rivolgendosi alle foche presenti su una spiaggia, sperando di ottenere una risposta.

Stando al racconto del principe, le foche avrebbero “risposto” soltanto al canto di Meghan.

A proposito di Harry e Maghan, conoscevi questo dettaglio costosissimo della loro casa in Canada? 

13.730 visualizzazioni 42
Chiudi
Caricamento contenuti...