VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 10 SETTEMBRE 2018

Le coppie di Pechino Express: Mirko Frezza e Tommy Kuti, i #poeti

Mirko Frezza, romano verace, ha 40 anni. Attore dalla bellezza ruspante (un po’ alla Giannini in “Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto” ), occhio ceruleo, corpo rigorosamente tatuato. La sua storia è diventata un film “il più grande sogno”, presentato a Venezia, l’esempio di un riscatto sociale.

Cresciuto in periferia viene notato per l’attivismo che organizza nel suo quartiere e nonostante un passato da galeotto trova nel cinema e nella famiglia la sua redenzione. Ora ha una moglie casalinga e tre figli. Saprà mangiarsi l’esperienza di Pechino Express in un sol boccone?

Tommy Kuty, rapper afroitaliano, nato in Nigeria nel 1989, il suo vero nome è Tolulope Olabode Kuti. La sua famiglia è arrivata in Italia quando lui aveva due anni, è cresciuto a Castiglione delle Stiviere, piccolo comune in provincia di Mantova. Si è laureato a Cambridge, in Inghilterra in scienze della comunicazione.

Appassionato di rap e trap, scrive i suoi testi e riesce a farne arrivare qualcuno a Fabri Fibra, da qui inizia la sua carriera. È un artista impegnato, dà voce a chi si sente discriminato ed è entrato in polemica anche con Salvini… insomma PechinoExpress 2018 sarà una passeggiata per lui.

Inutile dire che questa coppia ha già un sacco di fan…

2.141 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...