VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 10 SETTEMBRE 2018

Le coppie di Pechino Express: Tommaso Zorzi e Paola Caruso, i #ridanciani

Tommaso Zorzi, a vederlo sembra un qualsiasi 21enne, alto magro e sorriso sbarazzino invece questo ragazzo è uno dei principali rampolli della Milano bene, la sua famiglia è infatti una delle più note in Italia

Appassionato di moda e viaggi, vanta un flirt con la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora Si divide tra Milano e Londra ma non è difficile trovarlo a fare festa a Bali o Mykonos. Tommaso ha partecipato al reality “Riccanza” e forse per cercare di non farsi marchiare a fuoco con l’etichetta “figlio di papà”, a Pechino Express mostrerà di che pasta è fatto al di là dei soldi di famiglia che in questa esperienza gli serviranno a ben poco.

Paola Caruso, classe 1985, meglio conosciuta come la “Bonas” di Avanti un altro. Bionda esplosiva non fa mistero di essersi rifatta seno, naso e labbra e pare avere un buon rapporto con il gossip, infatti non manca di aggiornare costantemente la stampa per ogni minima cosa. Vanta diversi ex fidanzati vip e per non farsi mancare nulla oltre che all’isola versione italiana e approdata anche in quella spagnola. Saprà tenere testa anche a Pechino Express?

È il caso di dire ride bene chi ride ultimo…

9.639 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...