Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Le cose da non fare dentro Starbucks secondo i dipendenti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 LUGLIO 2020 1.034 visualizzazioni

Entrare da Starbucks per sorseggiare un macchiato al caramello significa vivere una vera e propria esperienza sensoriale. La tipica pausa caffè è stata del tutto rivisitata ed è diventata un rituale in cui immergersi con tutta la calma del mondo. Il colosso statunitense fondato nel 1971, con quasi 30mila punti vendita in tutto il mondo, offre ai clienti prodotti esclusivi: i dipendenti sono chiamati a garantire servizi e standard al top, ma spesso hanno di fronte clienti indecisi o maleducati. Ecco alcuni comportamenti da evitare quando si va da Starbucks: chi ci lavora ve ne sarà riconoscente… È possibile avere refill gratis dei drink, ma solo per alcuni prodotti e se si effettua l’ordine tramite app o carta Starbucks. Evitate di chiedere extra dopo aver pagato: meglio scegliere con cura aggiunte o variazioni prima di andare alla cassa; è ovviamente buona regola non solo da Starbucks ma in tutti i bar non lasciare il tavolo sporco o pieno di rifiuti. Altra norma da rispettare sempre e comunque è quella di non occupare più sedie del necessario se ci sono posti liberi; infine i dipendenti apprezzano servire i clienti che già sanno esattamente cosa vogliono: non fate la fila se siete ancora indecisi. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...