Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Le evoluzioni dei migliori breaker ai mondiali di Mumbai

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 NOVEMBRE 2019

Mumbai, 11 nov. (askanews) - La Breakdance conquista Mumbai con le spettacolari evoluzioni dei migliori breaker del mondo, che si sono sfidati per la 16° edizione della Finale Mondiale del Red Bull BC One, la più importante e prestigiosa competizione di Breaking. Si aggiudicano il titolo l'olandese B Boy Menno e dalla Russia la B Girl Kastet, per l'Italia sono volati a Mumbai per aggiudicarsi un posto in questa finale i vincitori nazionali del Red Bull BC One Cypher: dalla Liguria il b-boy Stefano Beltrame, in arte Pesto, e dalla Sicilia Alessandra Chillemi, alias b-girl Alessandrina. Questa straordinaria competizione ha confermato la spettacolarità del breaking, la dedizione e la tecnica che richiede, il carisma e la preparazione atletica dei breaker che la praticano, in attesa dell'annuncio ufficiale del Comitato Olimpico che entro il 2020 la dichiarerà disciplina olimpica a Parigi 2024.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...