Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx MOTORI

'Le grand rendez vous' a Montecarlo con Leclerc e la Ferrari SF90 Stradale

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 MAGGIO 2020 1.271 visualizzazioni

È stato girato all’alba di domenica 24 maggio a Montecarlo “Le grand rendez-vous”, il cortometraggio diretto da Claude Lelouch nel giorno in cui si sarebbe dovuto disputare il Gran Premio di Formula 1, rinviato per la pandemia globale di Covid-19.

 

Le telecamere del regista francese hanno seguito da vicino una Ferrari SF90 Stradale che ha seguito lo stesso percorso del Gran Premio con la volante Charles Leclerc per arrivare a un misterioso “grande appuntamento”.

 

Al cortometraggio ha partecipato in via eccezionale S.A.S. Alberto II di Monaco. Presenti pur il Presidente di Ferrari John Elkann, i Principi Andrea e Pierre Casiraghi con la moglie di quest’ultimo, la Principessa Beatrice Borromeo, oltre a un pubblico che, con le dovute misure di sicurezza, ha potuto seguito le riprese da strade e balconi grazie al progressivo allentamento delle misure di lockdown.

 

Il cortometraggio verrà presentato il prossimo 13 giugno.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...