Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Le immagini dei raid israeliani sulla Striscia di Gaza

17 OTTOBRE 2018

Rafah (askanews) - Queste immagini arrivano da Rafah, una delle città della Striscia di Gaza colpite da una serie di raid israeliani che hanno preso di mira decine di obiettivi dopo il lancio di missili dall'enclave palestinese verso il territorio dello Stato ebraico, per i quali Israele ha accusato il movimento islamista Hamas che invece ha negato ogni responsabilità.

In uno di questi attacchi è stato ucciso un uomo mentre vengono segnalati diversi feriti. Secondo l'esercito israeliano il 25enne morto stava preparando un lancio di razzi nel nord di Gaza.

Oltre al raid Israele ha rafforzato l'isolamento della Striscia di Gaza ordinando la chiusura del passaggio di Erez per le persone e di Kerem Shalom per i beni, la riduzione della zona di pesca autorizzata al largo della Striscia di Gaza. In precedenza erano già state sospese le consegne di carburante che veniva trasportato a Gaza grazie ad un accordo negoziato dalle Nazioni Unite.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...